PROBLEMA Pc si spegne da solo

Pubblicità

Natsu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, mentre gioco col pc all'improvviso si spegne da solo un mio amico mi ha suggerito di far partire eventvwr e mi dici errore kernel power ringrazio per le risposte

Posta la tua configurazione completa. O almeno processore, scheda madre, scheda video e alimentatore

Buongiorno a tutti, mentre gioco col pc all'improvviso si spegne da solo un mio amico mi ha suggerito di far partire eventvwr e mi dici errore kernel power ringrazio per le risposte

Devi dirci la tua configurazione completa ma molto probabilmente é l'alimentatore che non regge il tutto. ;-)

Si scusate allora la mia configurazione è mobo asrock x79 champion processore i7 3820 scheda video ho una nvidia gs8400 alimentatore ho un vulteck 1000W ram 4x4gb g-skill ripjaws z la sheda video è temporanea :)

@Natsu scaricati core temp e guarda le temperature in game, se superano i 70° è normale perche il pc va in blocco per evitare pezzi che si rompono

Si scusate allora la mia configurazione è mobo asrock x79 champion processore i7 3820 scheda video ho una nvidia gs8400 alimentatore ho un vulteck 1000W ram 4x4gb g-skill ripjaws z la sheda video è temporanea :)

Wtf??? 1000w a cosa ti servono?? Ci alimenterebbero uno sli di gtx titan!!! Cmq allora é un problema di temperatura

@KenBlock vuole fare il figo con i suoi amici hahahahahah
cazz uno sli di gtx titan dato che sembra che tu abbia soldi da buttare ci starebbe con quel processore e company
comunque si sono le temperature prova a togliere la pacca sx del case e puntarci contro un ventilatore, e vedi quali sono le temperature in game...

cazz uno sli di gtx titan dato che sembra che tu abbia soldi da buttare ci starebbe con quel processore e company
comunque si sono le temperature prova a togliere la pacca sx del case e puntarci contro un ventilatore, e vedi quali sono le temperature in game...

?? Cosa stai dicendo? O.O

ok grazie x le risposte + tardi vedrò le temperatura grazie x l'aiuto ps ho preso quello da 1000w xkè stava in offerta a 40€ :D

@KenBlock non mi riferivo a te sulla cosa dello sli di titan, per quella cosa del ventilatore, è diciamo per raffreddare dato che non mi sembra che questo non sia un mago in materia e abbia una ventola in tutto il case e quella è quella pacco ecco...

@KenBlock non mi riferivo a te sulla cosa dello sli di titan, per quella cosa del ventilatore, è diciamo per raffreddare dato che non mi sembra che questo non sia un mago in materia e abbia una ventola in tutto il case e quella è quella pacco ecco...

Ahahahahah scusa ho frainteso!!

per evitare questo mi sn preso il Cm Storm Trooper con 4 ventole preinstallate

@KenBlock cosa ti dicevo? ha soldi da spendere @Natsu non si sa se è quello il problema... perche sei andato a spendere sui 200 euro per un case enorme? poi fai tu i soldi sono tuoi ma magari era un problema software..

Pubblicità
Pubblicità