Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno a tutti, mentre gioco col pc all'improvviso si spegne da solo un mio amico mi ha suggerito di far partire eventvwr e mi dici errore kernel power ringrazio per le risposte
Si scusate allora la mia configurazione è mobo asrock x79 champion processore i7 3820 scheda video ho una nvidia gs8400 alimentatore ho un vulteck 1000W ram 4x4gb g-skill ripjaws z la sheda video è temporanea :)
@KenBlock vuole fare il figo con i suoi amici hahahahahah
cazz uno sli di gtx titan dato che sembra che tu abbia soldi da buttare ci starebbe con quel processore e company
comunque si sono le temperature prova a togliere la pacca sx del case e puntarci contro un ventilatore, e vedi quali sono le temperature in game...
@KenBlock non mi riferivo a te sulla cosa dello sli di titan, per quella cosa del ventilatore, è diciamo per raffreddare dato che non mi sembra che questo non sia un mago in materia e abbia una ventola in tutto il case e quella è quella pacco ecco...
per evitare questo mi sn preso il Cm Storm Trooper con 4 ventole preinstallate@KenBlock vuole fare il figo con i suoi amici hahahahahah
cazz uno sli di gtx titan dato che sembra che tu abbia soldi da buttare ci starebbe con quel processore e company
comunque si sono le temperature prova a togliere la pacca sx del case e puntarci contro un ventilatore, e vedi quali sono le temperature in game...
@KenBlock cosa ti dicevo? ha soldi da spendere @Natsu non si sa se è quello il problema... perche sei andato a spendere sui 200 euro per un case enorme? poi fai tu i soldi sono tuoi ma magari era un problema software..