PROBLEMA PC si spegne all'improvviso

Robiros

Utente Attivo
175
24
Salve amici ho un problema
Da stamattina all'improvviso il PC si spegne da solo

Poi dopo un po' si riaccende sempre d solo entra in Windows e si spegne di nuovo?

Help!!
Cosa può essere?

Ho pensato all'alimentatore che è nuovo
E che vi dicevo in un post faceva uno strano rumore quando spegnevo il PC
Il mal tempo?

I5 10400f
RAM Crucial Ballistix 16 gb
Scheda madre ASRock B560 Pro4
Alimentatore bequiet system Power 9 500 w
GPU GTX 1650 super ventus
Windows 11
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ho pensato all'alimentatore che è nuovo
E che vi dicevo in un post faceva uno strano rumore quando spegnevo il PC
il rumore che sentivi probabilmente era la ventola che si fermava, è normale che lo senti quando un alimentatore è silenzioso;
il BIOS della mobo è aggiornato? se no, fallo
hai provato Windows 10? perché di Win11 io mi fido ancora poco, tra 6 mesi cambierò idea ma ora no
 
  • Mi piace
Reazioni: Robiros

Robiros

Utente Attivo
175
24
il rumore che sentivi probabilmente era la ventola che si fermava, è normale che lo senti quando un alimentatore è silenzioso;
il BIOS della mobo è aggiornato? se no, fallo
hai provato Windows 10? perchP di Win11 io mi fido ancora poco, tra 6 mesi cambierò idea moa ora no
Si il BIOS è aggiornato.Ho notato che il problema si presenta quando collego un SSD che ho. Effettivamente Windows 11 da un po' di problemini ho notato che anche il browser crasha di continuo ?
Post unito automaticamente:

il rumore che sentivi probabilmente era la ventola che si fermava, è normale che lo senti quando un alimentatore è silenzioso;
il BIOS della mobo è aggiornato? se no, fallo
hai provato Windows 10? perché di Win11 io mi fido ancora poco, tra 6 mesi cambierò idea ma ora no
Un altro sintomo che ha dato ieri che non riusciva ad avviarsi si accendeva e si spegneva come quando non riesce a caricare il boot,le ventole giravano e poi si spegnevano.

Da ieri pomeriggio per ora sembra andare bene non si sta spegnendo,speriamo bene ??
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili