Pc si riavvia solo se riattacco la ram

soraci alessandro

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ...il mio Pc e cosi configurato moederboard Gigabyte Z87X-D3U, cpu I5 4440,Gpu Msi gtx 960 ,alimentatore EVGA 850W gold. Ram 4x Corsair 4GB vengance...
Il mio problema e iniziato quando avevo montato un cpu I7 4790K9{usato}.....dopo averlo montato il sistema non si era avviato direttamente, ma solo dopo il secondo tentativo.....
Inseguito ho notato che il mio sistema windows 10 si bloccava ....ho dovuto reinstallare il sistema......ma ricevevo continuamente aprendo il programma di Gigabyte{hardware monitor}+ EZ l errore che il driver fallito.....
Comunque decisi di rimettere la vecchia cpu i5 ..ma li notai anche che al primo avvio il pc non partiva.......ma al secondo tentativo si....
I giorni successivi notai che avviando il pc non appariva nessuna schermata ne del sistema ne del bios....consultandomi sul vostro sito provai a cancellare la bios ,sostituire anche la batteria ....
L unico modo per poter far avviare il pc era ed e staccando la ram {solo due} e riattacandola riparte.....
Cosa potrebbe essere?.....
Grazie anticipatamente
Ciao Alessandro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!