Pc si riavvia mentre gioco

Casch93

Nuovo Utente
59
2
Salve a tutti, da due giorni il mio pc si riavvia durante le sessioni di gioco senza dare schermate blu o altro.. Ho monitorato le temperature e sono sempre nella media. Ho notato che abbassando le impostazioni grafiche del gioco al minimo il problema non si verifica.. Provando a montare la mia vecchia 970 il pc non si riavvia neanche con i settaggi al massimo. Secondo voi è un problema di scheda video? oppure potrebbe essere comunque l'alimentatore che non regge la mia 2080? premetto che il pc è nuovo e in questo mese non mi ha dato nessun problema. Vi ringrazio in anticipo!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Elenca la configurazione completa e la marca ed il modello dell' alimentatore.
 

Casch93

Nuovo Utente
59
2
-RTX 2080 ROG STRIX
-32GB RAM Trident Z 3200Mhz
-Intel I7 9700K
-Dissipatore NZXT Kraken KRX62
-Gigabyte Z390 AORUS PRO WIFI
-Alimentatore EVGA supernova 650W G3
-2HDD rigidi da 1TB e 2TB
-SSD Samsung 970 EVO 1TB
 
U

Utente 125751

Ospite
Il taglio da 650 watt è abbondante.
Forse è un problema legato alla scheda video oppure ai driver.
 

Casch93

Nuovo Utente
59
2
Grazie per l'aiuto! Non essendo ferrato in materia ho deciso di formattare e rimettere il sistema operativo da zero ieri sera! Spero sia solo la scheda video il problema!
Post unito automaticamente:

Buongiorno! Dopo alcune ore in funzione il pc si è riavviato anche con la 970.. Ho rimesso la 2080 e il problema come al solito si verificava non appena entravo in partita.. Dopo aver spento, ho staccato e riattaccato tutti i cavi di alimentazione dentro il pc.. Dopo 3h di gioco non ancora mi da problemi! Non penso di aver risolto il problema..ma non saprei come individuarlo e risolverlo..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili