RISOLTO Pc si riavvia mentre gioco o lavoro con TUF 3070TI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

TheBlumax

Nuovo Utente
2
4
Ciao a tutti, vi ringrazio molto per i vostri consigli...
Ho provato di tutti...test su test che li superava alla grande, sia test CPU, Alimentatore che GPU....ho provato a fare una installazione pulita dell'OS e dei driver...come faccio partire i giochi...zac...riavvio del pc...
Guardando in giro su internet ho trovato che altre persone avevano il mio stesso problema ed avevano risolto mettendo una staffa porta scheda grafica...ho tentato questa via e....ho messo una staffa ROG, messo in bolla la scheda ed ha funzionato...non ho più riavvi coi giochi o lavorando!
Probabilmente il peso della GPU la faceva imbarcare facendo fare strani contatti con lo slot PCI, causando anomalie quando la scheda andava troppo sotto sforzo.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,511
10,610
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao a tutti, vi ringrazio molto per i vostri consigli...
Ho provato di tutti...test su test che li superava alla grande, sia test CPU, Alimentatore che GPU....ho provato a fare una installazione pulita dell'OS e dei driver...come faccio partire i giochi...zac...riavvio del pc...
Guardando in giro su internet ho trovato che altre persone avevano il mio stesso problema ed avevano risolto mettendo una staffa porta scheda grafica...ho tentato questa via e....ho messo una staffa ROG, messo in bolla la scheda ed ha funzionato...non ho più riavvi coi giochi o lavorando!
Probabilmente il peso della GPU la faceva imbarcare facendo fare strani contatti con lo slot PCI, causando anomalie quando la scheda andava troppo sotto sforzo.
Sono stra felice per te! ?
Chiudo come risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili