evilpowa123
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
Ciao ragazzi.
Stamane durante una sessione di gioco il pc si è riavviato da solo. Da qui in poi il disastro. Ora si riavvia in modo casuale, a volte durante il caricamento bios a volte appena il desktop inizia a caricare e se ho tanta fortuna riesce a caricare il desktop e dopo aver aperto chrome e qualche programmino ecco che riavvia e ricomincia tutto da capo. Stessa cosa succede in modalita provvisoria. Ho avuto abbastanza fortuna e sono riuscito a vedere le temp prima che si riavviasse da capo. Temp tutte ok. Cos'è che strarompe i cocomeri?
config:
CPU E6500 DUAL CORE @3.52GHZ
RAM 2X2 DDR2 800
GTX 750TI MSI TWIN FROZR
ALI TECNOWARE 500WATT (MI PARE) 24A SULLA +12V
HARDISK DEL DOPO GUERRA 120GB. (È VINTAGE EH ;-) )
SO WIN 7 64BIT.
Cosa testo e come testo? sempre se non si riavvia prima di testare qualcosa...
Grazie a tutti spero che mi tirate fuori da questa situazione
Stamane durante una sessione di gioco il pc si è riavviato da solo. Da qui in poi il disastro. Ora si riavvia in modo casuale, a volte durante il caricamento bios a volte appena il desktop inizia a caricare e se ho tanta fortuna riesce a caricare il desktop e dopo aver aperto chrome e qualche programmino ecco che riavvia e ricomincia tutto da capo. Stessa cosa succede in modalita provvisoria. Ho avuto abbastanza fortuna e sono riuscito a vedere le temp prima che si riavviasse da capo. Temp tutte ok. Cos'è che strarompe i cocomeri?
config:
CPU E6500 DUAL CORE @3.52GHZ
RAM 2X2 DDR2 800
GTX 750TI MSI TWIN FROZR
ALI TECNOWARE 500WATT (MI PARE) 24A SULLA +12V
HARDISK DEL DOPO GUERRA 120GB. (È VINTAGE EH ;-) )
SO WIN 7 64BIT.
Cosa testo e come testo? sempre se non si riavvia prima di testare qualcosa...
Grazie a tutti spero che mi tirate fuori da questa situazione