pc si riavvia dopo 5 10 minuti a random (certe volte non si riavvia x niente )

Pubblicità

suranero

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve ho un problema molto fastidioso che mi perseguita da 4 5 giorni praticamente quando gioco mi si riavvia prima si freezza poi si riavvia facendo un rumore tipo drr (pensavo problema fossi qualche driver cosi x sicurezza ho formattato il pc ma niente solito problema unica cosa che e cambiata sti giorni e che sta aumentando se magari i primi giorni si riavvia dopo 6 7 ore adesso dopo 10 15 minuti ,ieri ad esempio prima di riuscire giocare normalmente sie riavviato 3 volte ) vi posto lo screen mentre giocavo 10 minuti po si riavvia se qualcuno mi po aiutare a capire
http://i40.tinypic.com/a81w0.jpg

la mia configurazione
Windows 8.1 (64)
i5 2320
8 gb di ram
gtx 550 Ti
1 tb hdd

fatto il primo test ma risulta 0 problemi
http://i43.tinypic.com/mr66hy.jpg
allora non capisco perché crasha quando gioco

Ultima modifica:
Hai la possibilità di provare con un altro alimentatore e vedere come va?

non ho la possibilità , oggi aprendo aion dopo 15 minuti si riavviato ancora quando gioco cpu raggiunge 62 gradi e 57 quella della scheda video ,facendo stress pc mi passa senza problemi quando apro un gioco sento rumore del dissipatore cpu troppo rumoroso nel cpu tin mi segna che ha raggiunto 94 gradi non so quanto sia affidabile .

non ho la possibilità , oggi aprendo aion dopo 15 minuti si riavviato ancora quando gioco cpu raggiunge 62 gradi e 57 quella della scheda video ,facendo stress pc mi passa senza problemi quando apro un gioco sento rumore del dissipatore cpu troppo rumoroso nel cpu tin mi segna che ha raggiunto 94 gradi non so quanto sia affidabile .

Scarica hwmonitor e prova anche con quello a leggere la temp facendo lo stress test. Potrebbero esser i driver della scheda video problematici? Hai provato a disinstallarli e scaricare driver nuovi?

Scarica hwmonitor e prova anche con quello a leggere la temp facendo lo stress test. Potrebbero esser i driver della scheda video problematici? Hai provato a disinstallarli e scaricare driver nuovi?
grazie x la risposta comunque con hwmonitor ha passato il test se guardi link sopra ho postato i valori quando e sotto stress unica cosa e strana e cputin max 94 gradi ---

ricapitolando fino 7 giorni fa non ho mai avuto problemi ,ho fatto varie prove aperto pc pulito dalla polvere ,messo ultimi driver invidia ,controllato pc quando e sotto stress (giocando)
cpu mentre gioco e 69 gradi
gpu raggiunge 55 max
cpu tin (non so cosa sia ) idle 80 fino max 94 gradi
alimentatore (marca sconosciuta 400w della asus )
da quando lo pulito sembra che non si riavvia anche se sento un gran rumore del dissipatore
sinceramente non saprei che fare ultima cosa che devo provare ed aggiornare il bios ma non so da dove cominciare
il mio modello e cg8250 con windows 8.1 se qualcuno mi po aiutare ...xke io non so che fare sinceramente +

grazie x la risposta comunque con hwmonitor ha passato il test se guardi link sopra ho postato i valori quando e sotto stress unica cosa e strana e cputin max 94 gradi ---

Hwmonitor non è un software per lo stress test, ma un software che ti fa vedere gli rpm delle ventole, la temperatura e altre cosucce. Per quello ti dicevo di vedere se la t riscontrata è identica a quella di cputin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro