PROBLEMA PC SI RIAVVIA DA SOLO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ShowPow

Utente Attivo
335
17
Il mio pc da gaming l'ho fatto io stesso circa 2 mesi fa di queste compenti :

GPU : r9 285 dual x 2 gb max raggiunti 65 gradi
CPU : fx 8320e ( 90 w ) max raggiunti 55 gradi
alim : Cooler Master 600 W
MOBO : msi 970 Gaming
ram : hyperx 8 gb ( 2 x 4gb)
case : 3 ventole corsair spec 03
masterizzatore : non importante
hdd : barracuta 1 tb

2 settimane fa mi si è riavviato da solo una volta sola poi oggi mi è risuccesso , cerco su internet ma trovo quelli che si riavviano ogni 2 minuti ma a me non fa cosi . In 3 settimane mi si p riavviato 2 volte quindi volevo sapere da cosa è dato il problema , ricordo che il pc è sotto scrivania quindi è la polvere? i gradi del mio pc sono stabili mai saliti troppo . . . il mio alimentatore è buono insomma uno con il mio alimentatore regge un i5 k e una 980 lol non capisco il problema pls aiutatemi non voglio che questo problema diventi serio.

P.S quando mi si riavvia non mi da errori tutto rimane acceso anche l'illuminazione del pc è come se riavviassi cliccando il tasto reset .
 

IkaGen

Utente Attivo
110
15
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
asrock z87 extreme4
HDD
1TB WDBlue + 250GB Maxtor
RAM
HyperX Fury 8GB 1600Mhz
GPU
R9 270X 2GB Sapphire
Monitor
AOC E2460S
PSU
XFX TS 550W
Case
Zalman z9 u3
OS
Windows 8.1 PRO + Xubuntu
Si spegne dopo poco o a seguito di lunghe sessioni? Hai fatto qualche check per virus o malware? Overclock?
 
  • Mi piace
Reazioni: ShowPow

ShowPow

Utente Attivo
335
17
allora no niente lunghe sessioni la prima volta in gioco la seconda normale poi poco fa ho aperto pc visto un po l'ho rimesso e lo ha subito rifatto e ora la cpu mi sta sui 38 gradi anche se credo sia buono. niente overcklock
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Potresti dirci marca e modello dell'ali? Se non lo sai fai una foto all'etichetta!!!
Fammi capire... Il pc si spenge di botto? Riesci a riavviarlo subito dopo o devi attendere un attimo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili