PC si riavvia da solo

Nemesis88

Utente Attivo
11
0
CPU
Intel core 2 duo e8500
Scheda Madre
asus p5q-e
HDD
2 Tb
RAM
G.Skill DDR2 4Gb 1GHz
GPU
nVidia GTX260
Audio
integrato
Monitor
BenQ GL2430B
PSU
800W
Case
fai da te :)
OS
Windows 7, Ubuntu 10
Ciao a tutti, ho un problema col PC e non riesco a venirne fuori e prima di spendere soldi per qualche cosa di inutile volevo un parere da qualcuno che se ne intende... allora le cose stanno così, ho sempre giocato a Skyrim tranquillamente al massimo della grafica senza problemi. Dopo più di 3 settimane circa ha incominciato a riavviarsi, all'inizio ho pensato che fosse un probelma di surriscaldamento della scheda video dato che effettivamente era calda, allora ho tolto il case montato un altra ventola sotto al dissipatore, ho aumentato la volocità della ventola della scheda video con un programma che si chiama "Riva tuner", ho abbassato il dettaglio grafico e per circa qualche giorno il problema sembrava risolto. Ha ricominciato a farlo, ora anche con Assassin's creed revelation (al quale ho giocato tranquillamente fino a ieri senza problemi), toccando il dissipatore in alluminio della scheda video ho notato che non è poi tanto caldo, quindi mi sorge il dubbio che non sia un problema di surriscaldamento ma qualche cos'altro.... potete darmi una mano? grazie
come scheda video ho una GTX 260 della nVidia, processore un Intel dual core da 3.16 Ghz, ram della G.Skill 2 blocchi da 2Gb a 1066 Mhz, scheda madre Asus P5Q-E e un alimentatore da 800W. come sistema operativo Windows 7
se servono altri dettagli ve li fornisco.
grazie ancora!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili