PROBLEMA Pc si blocca quando riattivo scheda di rete integrata H170 performance/hyper

Floris16

Nuovo Utente
1
0
Premessa: sono da circa 3 mesi senza connessione internet a casa per problemi vari, e per giocare/navigare mi sto arrangiando collegando il cellulare al pc e condividendo internet via USB.
Detto questo: Ciao, ieri sono andato a casa di un mio amico per scaricare dei file pesanti, e quindi ho avuto l'opportunita di usare di nuovo la connessione a internet con l'ethernet. Ed è qui il problema: quando ho staccato internet da casa ho disabilitato anche la scheda di rete della scheda madre (una H170 Performance/Hyper della ASRock). Ieri, riattivando la scheda di rete il pc si è completamente freezato. Non riuscivo a fare niente, anche provando a premere Caps Lock non mi dava alcuna risposta. Riavviandolo forzatamente ho provato a reinstallare di nuovo i driver e nemmeno quello ha funzionato. Oggi ho provato a disinstallare del tutto i driver e di reinstallarli scaricandoli direttamente dal sito del produttore della scheda madre ma il problema persiste. Che altro dovrei provare? Non vorrei essere costretto a dover comprare una scheda di rete esterna :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili