PROBLEMA Pc si blocca all'avvio di windows dopo installazione driver amd 14.6 beta

Pubblicità

mattik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo, non sono sicuro della sezione ma ho visto che si parla anche di driver quindi immagino di si, ho scaricato il driver nuovo per watch dogs il 14.6 in beta, installo, riavvio e il pc si blocca all'avvio di windows, l'unica maniera per far ripartire il pc è ripartire dall'ultima configurazione sana. Il problema facendo così però è che non riesco a usare i driver, il che mi impone d giocare a watch dogs con una lentezza impressionante, io ho un prc fx 6300 e la scheda video 7950 oc 950mhz 3gb, questa configurazione dovrebbe essere quasi a qualità alta per watch dogs, ma non sta a qualità minima. Ho provato quando si è bloccato ad avviare in modalità provvisoria, e si fermava caricando un file sys che si chiama "aswrvrt" non so se possa aiutare a capire il problema in ogni caso lo dico non si sa mai.
help pls :(

. Ho provato quando si è bloccato ad avviare in modalità provvisoria, e si fermava caricando un file sys che si chiama "aswrvrt" non so se possa aiutare a capire il problema in ogni caso lo dico non si sa mai.

Credo che il driver nuovo causi un conflitto con qualche programma che hai installato sul PC.
Bisognerebbe capire quel'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro