PROBLEMA PC si blocca all'avvio(con schermata nera) una sola volta al giorno.

Pubblicità

Marco Madia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, apro questa discussione in seguito al problema che ho descritto nel titolo: il mio pc una volta al giorno, cioè dopo che è stato spento per molte ore, si blocca all'avvio, con la schermata nera non permettendomi di fare nulla, posso solo riavviare. Al riavvio il pc funziona perfettamente per tutta la giornata, e il giorno successivo la storia si ripete. Ho provato memtest per verificare la ram, ho da poco cambiato anche ventola della cpu. Ho notato anche che in alcuni momenti si sente un sibilo provenire dal pc, ma non capisco se è l'alimentatore o la scheda video. Ora non so veramente cosa fare, grazie in anticipo per l'aiuto.
Il mio pc ha le seguenti caratteristiche: cpu intel e2200, scheda video ati radeon hd 4850, 3g di ram, 500 di hard disk, alimentatore da 450 w, so win xp.
Aggiungo che qualche giorno fa ho formattato, e ho provato a installare win 7, praticamente il risultato é stato che riusciva a caricare tutto e arrivava a visualizzare il desktop, appena provavo a fare qualcosa, qualsiasi cosa, aprire start, cliccare su un icona ecc, il pc si bloccava con la schermata nera o comunque si riavviava.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro