Pc si blocca al LOGO di Windows

Donald 96

Nuovo Utente
9
3
CIAO, scusate sono nuovo e non so bene come funziona questo sito per domande e tutto, ma seguo molto i vostri commenti e mi sono sempre stati molto utili, infatti mi sono registrato per questo perche ho un problema e non so piu dove sbattere la testa.

Ho un PC Fisso con installato Windows 10. Quando tento di avviarlo compare il riquadro di caricamento di windows e la rotellina che gira per 1 secondo e poi si blocca dovendo cosi spegnerlo dal case.
Allora ho pensato fosse il Sistema Operativo allora avendo un'installazione su pennetta USB decido di avviarlo con quella e reinstallare windows.
Anche in questo caso compare il logo ingranaggio che gira per 1 swecondo e si blocca.
Decido allora, pensando fosse l'hard disk il problema, di cambiarlo eprovarne un altro che già avevo completamente vuoto.
Ma niente attacco la pennetta lo accendo e si blocca al solito modo.
Quindi decido di cambiare ram ma solita cosa cosa posso fare?
io credo che sia proprio la scheda madre non so per quale motivo ma ho questo forte dubbio

PS. gia provato a resettare il bios, e togliere batteria tampone, e premere pulsante accensione senza alimentazione attaccata per scaricare. ma nulla
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
intera configurazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili