Buonasera a tutti, avrei un problema che data la mole di documenti (anche importanti) presenti nel mio pc, preferirei risolvere il prima possibile. Ho da circa due anni un PC assemblato, e al momento non posso dirvi nulla su scheda madre e marche varie, appena potrò prendere lo scatolo (se vi serve) potrò dirvi tutto. Il problema è questo: da circa due settimane e forse anche più, il pc si freeza improvvisamente, l'immagine si ferma, la tastiera e il mouse non funzionano (con il caps lock ad esempio non si accendono le spie nella tastiera) e devo riavviare, con conseguente Blue Screen of Death (credo si chiami così :asd:) che mi chiede di riavviare. Nell'ultima settimana inoltre, dopo questo rito, al riavvio il pc non fa il beep classico e quindi non parte l'immagine nel monitor, riavvio (anche 2-3 volte), beep, e tutto ok. Purtroppo oggi ritrovo il pc con la schermata blu, lo spengo, e da allora il nulla. Solo che adesso il beep lo fa, solo che non si vede l'immagine! Sono sceso da un mio amico, ho collegato il case col suo monitor (pensando che il problema fosse il monitor, visto che finora dopo il beep andava), col suo cavo, col mio cavo, nulla. Quindi non so più che pesci prendere, e vi chiedo umilmente aiuto :help: