Pc si accende ma schermo nero aiuto! pls

Pubblicità

Danielino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Allora ragazzi circa una settimana fa smontai lalimentatore del pc di mio fratello per pulire la ventola piena di polvere xke quando si accendeva si sentiva ke toccava qualcosa, poi quando rimontai tutto mi dava il problema ke il pc si accendeva la spia della mobo era accesa anche quella dello schermo la scheda video funziona xke lo provata da mio cugino ho anche provato a staccare la batteria della mobo ma nnt nn sono riuscito a risolvere vi prego di aiutarmi pls!!!

Sisi certo ho collegato tutto al posto giusto poi mi era capitato ke il pc era partito e nn dava problemi poi ieri ce stato un blackout nella mia zona e questa mattina il pc ridava il problema

E probabile che sia in protezione l'alimentatore, spegnilo dal testo posto dietro lo stesso, stacca il 220Volt, fisicamente, premi il tasto di accensione del pc, poi reinserisci il cavo del 220Volt, accendi l'ali dal tasto dietro, e accendi il pc...prova.

allora ho smontato lalimentatore sistemato i cavi per bene e rimontato, solo ke ho acceso il computer con la scheda video integrata e nn da problemi, invece mettendo laltra scheda video si presenta il problema dello schermo nero.
forse sara lali ke nn regge piu la scheda video? è un ali vecchiotto di 6 anni fa della colorsit.

ragazzi risolto tutto ora nn da nessun problema lo collegata ora la scheda video e funziona alla perfezione nn so come caxx sia possibile ma rifunziona xD
grz delle risposte ciao a tutti! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro