PROBLEMA Pc si accende ma non si vede niente sullo schermo (no signal)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Simodea25

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho un problema con il PC, ieri ho cambiato scheda video e dissipatore della CPU. Primi avvii tutto bene, dopo aver giocato e sembrava andasse tutto bene, lo spengo e dopo qualche ora vado per riaccenderlo ma non mi da segnale alla TV e nemmeno a un monitor che avevo a casa, faccio qualche ricerca e mi dicono che potrebbe essere la scheda video, allora rimetto quella vecchia e non va comunque, ho anche provato ad attaccare le prese video alla scheda madre staccando la scheda video ma nulla non va.
Faccio un altra ricerca e leggo che potrebbe essere la ram, Provo quella di un altro computer ma niente non va, smonto tutto pulisco bene ma continua a non andare. Ho anche provato a levare la batteria dalla scheda madre per 20 minuti e scaricato la corrente tenendo premuto Power con la spina staccata, come consigliatomi da dei video che ho guardato in proposito,
Secondo voi potrebbe essere la scheda madre? O sennò il processore? Anche se non credo perché il dissipatore l'ho cambiato ieri e da 100°C che faceva prima è sceso sotto i 60°C in gaming.
Avreste qualche consiglio?
Grazie in anticipo

La mia configurazione è:
Scheda madre: msi z77a g41
Processore: i5 3400k
Gpu: Radeon Rx 580
Ram: 8GB DDR3
HDD 250GB
Alimentatore 920w ma tech
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili