Pc si accende ma non carica bios

Pubblicità

richmond89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...ho un problema come descritto nel titolo...allora pc che si accende girano le ventole ma non carica bios non si sente il beep...le prove che ho effettuato sono:staccato i due banchi di ram e tutte le altre periferiche quindi scheda video, floppy hd e lettori cd ma niente....staccata la batteria dalla scheda madre...niente....Però ce un però...in pratica giusto quattro giorni fa ho fatto sostituire l alimentatore perchè il pc non si accendeva proprio....al ritiro il tecnico mi chiede se in genere avevo problemi all accensione anche quando funzionava, e io gli rispondo di si ma cosa rarissima sará capitato 3/4 in un anno ma mi bastava resettare per farlo partire correttamente e lui mi dice he ci sono dei condensatori che danno problemi ma che poteva andare...me lo porto a casa e funziona fino ad oggi che provo ad accenderlo ma non va....consigli??

se i condensatori di cui parla il tecnico...sono quelli della mobo...allora tanti saluti...alla mobo..
probabilmente l'alimentatore andava bene...ma era la mobo a dare problemi.

allora richiedi al tecnico di quali parlava....altrimenti è difficile capire dove andare a cercare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro