PROBLEMA Pc si accende ma non accade nulla

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Panzone

Nuovo Utente
4
0
Salve mi sono appena inscritto a questo forum per parlare del mio problema.
Pochi giorni fa ho assemblato il mio PC (AMD fx 6300; 8 gb ram; r7 250x 1gb; asus m4n68t) lo sò che non è delle biuld più performanti ma sto cercando di migliorarlo.
In poche parole il mio problema è che lo accendo, sembra che tutto vadi bene, però non si vede nulla sullo schermo e mouse e tastiera non funzionano.
Sabato mentre aspettavo che arrivassero le ram utilizzavo una ram da 4gb, quindi credevo che il problema fosse la ram stessa ma invece oggi quando è arrivata la ram nuova continuava a dare il solito problema, tutte le ventole girano ma non vanno tutte le periferiche.
Spero che mi possiate aiutare grazie.
Post unito automaticamente:

 
U

Utente 125751

Ospite
Salve mi sono appena inscritto a questo forum per parlare del mio problema.
Pochi giorni fa ho assemblato il mio PC (AMD fx 6300; 8 gb ram; r7 250x 1gb; asus m4n68t) lo sò che non è delle biuld più performanti ma sto cercando di migliorarlo.
In poche parole il mio problema è che lo accendo, sembra che tutto vadi bene, però non si vede nulla sullo schermo e mouse e tastiera non funzionano.
Sabato mentre aspettavo che arrivassero le ram utilizzavo una ram da 4gb, quindi credevo che il problema fosse la ram stessa ma invece oggi quando è arrivata la ram nuova continuava a dare il solito problema, tutte le ventole girano ma non vanno tutte le periferiche.
Spero che mi possiate aiutare grazie.
Post unito automaticamente:

Ciao.

Non vedo la marca ed il modello dell' alimentatore.
Tralasciando forse la scheda video, non hai assemblato una build valida.
Non accade nulla perchè quella scheda madre non è compatibile con le cpu Amd FX.
Ti consiglio fortemente di vendere la cpu e la scheda madre e di lasciar perdere la piattaforma AM3/AM3+.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panzone

Panzone

Nuovo Utente
4
0
Ciao.

Non vedo la marca ed il modello dell' alimentatore.
Tralasciando forse la scheda video, non hai assemblato una build valida.
Non accade nulla perchè quella scheda madre non è compatibile con le cpu Amd FX.
Ti consiglio fortemente di vendere la cpu e la scheda madre e di lasciar perdere la piattaforma AM3/AM3+.
Ciao.

Non vedo la marca ed il modello dell' alimentatore.
Tralasciando forse la scheda video, non hai assemblato una build valida.
Non accade nulla perchè quella scheda madre non è compatibile con le cpu Amd FX.
Ti consiglio fortemente di vendere la cpu e la scheda madre e di lasciar perdere la piattaforma AM3/AM3+.
Ottimo da questa esperienza ho capito che se non hai soldi lascia stare i pc
 

dumbfsck

Nuovo Utente
18
0
Mah, piu' che altro, questa esperienza dovrebbe insegnarti che, se non conosci qualcosa, e' bene informarsi prima di prendere decisioni sbagliate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili