Sui siti di chiavi trovi windows 10 anche a 10€ altrimenti metti una distro Linux come ad esempio ubuntu e non paghi una lira
Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Si windows 10 è multilingua, per la chiave guarda i feedback del venditoreio ho trovato questo, secondo te è affidabile? poi la lingua del sistema operativo la posso scegliere io?![]()
WINDOWS 10 PRO PROFESSIONAL GENUINE LICENSE KEY INSTANT DELIVERY WORLDWIDE. | eBay
Le migliori offerte per WINDOWS 10 PRO PROFESSIONAL GENUINE LICENSE KEY INSTANT DELIVERY WORLDWIDE. sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
vedendo i feedback negativi io lascerei perdereio ho trovato questo, secondo te è affidabile? poi la lingua del sistema operativo la posso scegliere io?![]()
WINDOWS 10 PRO PROFESSIONAL GENUINE LICENSE KEY INSTANT DELIVERY WORLDWIDE. | eBay
Le migliori offerte per WINDOWS 10 PRO PROFESSIONAL GENUINE LICENSE KEY INSTANT DELIVERY WORLDWIDE. sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it