Pc Ryzen a prova di Upgrade Ryzen 3 - BDG 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

alberismo

Nuovo Utente
80
9
Salve a tutti, ho necessità di un consiglio. Dopo anni di notebook, vorrei rientrare nel mondo desktop con in mente di acquistare un nuovo pc con Ryzen 3 a 7nm e grafica Navi.
Per me avere una CPU a 7 nm rappresenta una svolta epocale (imho, De gustibus).

Stanco di aspettare, vorrei vostro consiglio per acquistare oggi un pc a prova di upgrade. Pensavo a Ryzen 2400g, che mi permetterebbe di giocare per poi rivendere l'apu per installare CPU e GPu quando usciranno, a prova di Vr.

Mi date un consiglio sulla Mobo, Cpu, Case, Monitor a prova di "futuro" sul quale installare oggi un 2400g?

Per il monitor ho un budget di c.a. 270€, pollici 24 in su, mi piacciono anche gli ultrawide

grazie
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho necessità di un consiglio. Dopo anni di notebook, vorrei rientrare nel mondo desktop con in mente di acquistare un nuovo pc con Ryzen 3 a 7nm e grafica Navi.
Per me avere una CPU a 7 nm rappresenta una svolta epocale (imho, De gustibus).

Stanco di aspettare, vorrei vostro consiglio per acquistare oggi un pc a prova di upgrade. Pensavo a Ryzen 2400g, che mi permetterebbe di giocare per poi rivendere l'apu per installare CPU e GPu quando usciranno, a prova di Vr.

Mi date un consiglio sulla Mobo, Cpu, Case, Monitor a prova di "futuro"?

grazie

Come da regolamento devi scrivere nel titolo il budget in euro*
Niente dura nel tempo.
Per il monitor non hai scritto la risoluzione grafica, il refresh rate (hz) ed quanti pollici deve avere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili