Pc Ryzen a prova di Upgrade Ryzen 3 - BDG 600€

• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

alberismo

Nuovo Utente
80
9
Salve a tutti, ho necessità di un consiglio. Dopo anni di notebook, vorrei rientrare nel mondo desktop con in mente di acquistare un nuovo pc con Ryzen 3 a 7nm e grafica Navi.
Per me avere una CPU a 7 nm rappresenta una svolta epocale (imho, De gustibus).

Stanco di aspettare, vorrei vostro consiglio per acquistare oggi un pc a prova di upgrade. Pensavo a Ryzen 2400g, che mi permetterebbe di giocare per poi rivendere l'apu per installare CPU e GPu quando usciranno, a prova di Vr.

Mi date un consiglio sulla Mobo, Cpu, Case, Monitor a prova di "futuro" sul quale installare oggi un 2400g?

Per il monitor ho un budget di c.a. 270€, pollici 24 in su, mi piacciono anche gli ultrawide

grazie

Ultima modifica:

Cibachrome

Utente Èlite
19,764
6,905
Salve a tutti, ho necessità di un consiglio. Dopo anni di notebook, vorrei rientrare nel mondo desktop con in mente di acquistare un nuovo pc con Ryzen 3 a 7nm e grafica Navi.
Per me avere una CPU a 7 nm rappresenta una svolta epocale (imho, De gustibus).

Stanco di aspettare, vorrei vostro consiglio per acquistare oggi un pc a prova di upgrade. Pensavo a Ryzen 2400g, che mi permetterebbe di giocare per poi rivendere l'apu per installare CPU e GPu quando usciranno, a prova di Vr.

Mi date un consiglio sulla Mobo, Cpu, Case, Monitor a prova di "futuro"?

grazie

Come da regolamento devi scrivere nel titolo il budget in euro*
Niente dura nel tempo.
Per il monitor non hai scritto la risoluzione grafica, il refresh rate (hz) ed quanti pollici deve avere.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!