gothic4e
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti...io ho il problema sopra indicato...Il fatto è che ho il case con una sola ventola da 120 mm sul fianco e dentro una ventola ovviamente sul procio e una sull'hard disk e le 3 ventole assieme fanno un rumore di fondo insopportabile tant'è che la sera devo spegnere il pc.Ho provato a far andare il pc senza la ventola laterale per 2 minuti e si è sentito il cambiamento di molto.Cosa mi consigliate di fare?
Poi attorno a sta ventola laterale c'è del plexiglass e poi l'alluminio del case...avevo pensato di togliere il plexiglass e sostituirlo con della retina metallica 2mm*2mm perchè non avendo nella stanza del pc il condizionatore ho paura per il caldo che ci sarà prossimamente...Cosa ne dite??:ok: grazie
Poi attorno a sta ventola laterale c'è del plexiglass e poi l'alluminio del case...avevo pensato di togliere il plexiglass e sostituirlo con della retina metallica 2mm*2mm perchè non avendo nella stanza del pc il condizionatore ho paura per il caldo che ci sarà prossimamente...Cosa ne dite??:ok: grazie