PROBLEMA PC rotto o no?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Denial Defaced

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi , sono nuovo su questo forum , una settimana mi hanno regalato un Computer , con hard disk non funzionante, lo ho cambiato con uno di 160 gb , volevo mettere un nuovo sistema operativo , Puppy Linux , con una ram di 256 MB , vorrei cambiarla ma la marca Elixir , non la trovo proprio in italia a prezzi normali, volendo mettere il sistema operativo , ho avuto un problema al bios , non c'ho capito una mazza , perchè non c'era la scritta Boot Priority Order , non l'ho vista , non riesco a capire come avviare il pc con la chiavetta usb , e molto vecchia la scheda madre , e so solo che e un compaq presario , HDD Maxtor 160 gb Diamond Max 10, ho messo anche un buon alimentatore ed'è Allied Premier Model : DR-B450E ed'è di 450 W , aiutatemi , ragazzi sono da una settimana che esco pazzo , non voglio uscire soldi..
 

bonnot23

Utente Attivo
511
71
Riesci a fare un paio di foto alle schermate del bios? Se sono bios vecchi non hanno la voce boot direttamente nel menù princiaple.
 

Denial Defaced

Nuovo Utente
5
0
Ecco tutte le foto , vedete voi , come dico non trovo la scritta Boot Priority Order :
WP_20131223_002.jpg WP_20131223_001.jpg WP_20131223_006.jpg WP_20131223_005.jpg WP_20131223_003.jpg WP_20131223_004.jpg Ho cliccato F8 ma spuntano solo delle opzioni le ho cliccate tutte ma niente.. aiutatemi @bonnot23 @peter97
 

bonnot23

Utente Attivo
511
71
ultima schermata.. boot device priority.. imposti da li optical DVD RW, prima di MAXTOR 6L16...

- - - Updated - - -

non avevo visto l'ultima schermata, imposti da li la sequenza.. in Boot device priority vedi se hai la voce USB, se è vecchio non è detto che permetta l'avvio da usb. Tuttalpiù masterizzati un cd con il sistema operativo che vuoi installare e avvia da cd
 
Ultima modifica:

bonnot23

Utente Attivo
511
71
non avevo visto l'ultima schermata, imposti da li la sequenza.. in Boot device priority vedi se hai la voce USB, se è vecchio non è detto che permetta l'avvio da usb. Tuttalpiù masterizzati un cd con il sistema operativo che vuoi installare e avvia da cd
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!