PC Riavvio improvviso

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
ciao raga oggi mi è capitata una cosa strana mi ero spostato dalla mia postazione pc per un 10 minutilasciando il pc acceso quando sono tornato il pc s stava riavviando da solo a cosa puo essere dovuto alla Batt del bios o a cosa secondo voi please ciao

Senza nessuna ulteriore informazione, è difficile poter ipotizzare qualcosa....

Hardware/Software/Programmi on.. etc..etc...

Se fosse un aggiornamento dovrebbe riavviare solo dopo conferma dell'utente...potrebbe essere un problema di temp?

Inuyasha ha detto:
No, perche' si sarebbe spento e non riavviato . . . :asd:
hai ragione...
Per quanto riguarda l'aggiornamento, mi sembra strano che riavvii senza chiedere conferma, metti che stai giocando o hai un documento aperto...si perderebbe tutto. A me ad esempio dice che sono disponibili degli aggiornamenti e se voglio installarli (questo dipende poi dalle impostazioni...), se confermo l'installazione prosegue e infine mi dice di riavviare se voglio rendere effettivi gli aggiornamenti...ma posso fare anche a meno...
Potrebbe essere l'alimentatore?

jack2 ha detto:
Se fosse un aggiornamento dovrebbe riavviare solo dopo conferma dell'utente...potrebbe essere un problema di temp?

Vero chiede conferma, ma contemporaneamente attiva il conto alla rovescia, mi pare di 5 min, al termine del quale, se non posticipato (solo gli admin possono posticipare), riavvia da solo.

Allora dobbiamo aspettare una conferma da maverik84it...almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro