DOMANDA pc raffreddato a liquido

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
sto per prendere un i5 4670k , una scheda madre z87 magari gigabyte , e x la ram della corsair vengeance pro blu 1600 ( 2x4gb ) , come vga ho una 7870 , il case e un ostrog gt ENERMAX - Case - Ostrog GT - ECA3280 - Fortress for your hardware , vorrei sapere quanto costa fare un impianto a liquido di quelli fatti bene, e che temperature avrei su cpu e gpu , in caso di overclock alla cpu di 4.6+ghz , e la gpu a 1400, 1450 il mio unico problema e che l' orstog gt supporta radiatori fino a 280mm comunque se servo radiatori più grossi il case ha i 3 fori in gomma ...

ciao,

guarda un buon impianto cpu/vga, con meno di 400/450€ non riesci a portartelo a casa: questo è dovuto soprattutto al costo dei waterblock e dei radiatori...le temperature dipendono da diversi fattori ma già un buon impianto riesce a mantenere la temperatura del liquido di un 5/6 C° superiore a quella ambiente

detto ciò, dimmi il tuo budget così qualcosa tiriamo fuori;)

ciao,

guarda un buon impianto cpu/vga, con meno di 400/450€ non riesci a portartelo a casa: questo è dovuto soprattutto al costo dei waterblock e dei radiatori...le temperature dipendono da diversi fattori ma già un buon impianto riesce a mantenere la temperatura del liquido di un 5/6 C° superiore a quella ambiente

detto ciò, dimmi il tuo budget così qualcosa ubtiriamo fuori;)

Uau 450 euro.. Quasi mi prendo una gtx 780... E se facessi l impianto solo x la CPU? Xke quelli alla in one non mi piacciono x niente... Quanto costa una Pompa, radiatore e waterblock? Includendo raccordi vari? E il radiatore massimo da 280mm di lunghezza..

beh diciamo che per sola cpu si può arrivare a spendere anche sui 200€ con i kit pre-configurati...se poi vuoi prendere tutti i singoli componenti, magari scegliendo una buona pompa che ti permetterà in futuro di espandere il sistema anche con la gpu, sui 250€ si tira qualcosa di già buono per la sola cpu;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro