Pc preventivo Negozio

Pubblicità

Nikkoo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti oggi ho fatto fare un preventivo in negozio x il nuovo pc..ma sapreste dire se secondo voi hanno dei prezzi esagerati?grazie in anticipo a tutti...
Intel I5 2400 200 Euro
Ge Force GTX 560 Ti 206 Euro
S.Madre Asus P8P67 132 Euro
8gb ram Corsair venge 1600 61 Euro
Ali.700 Cooler M. silent 124 Euro
1 Tb W.D. Black 89 Euro
Masterizzatore Lg 23 Euro
Windows 7 Home P. 64 bit 90 Euro
Case 50 Euro
Totale con un po di sconto 944 Euro

Secondo voi come sono i prezzi??a me ad esempio l'I5 sembra caretto...aspetto vostri consigli...grazie ancora...

Alti su alcuni pezzi, quasi normali su altri (tipo la vga), esagerati su altri ancora.
Comprando su internet sicuramente risparmi o con lo stesso prezzo fai di meglio.
Potresti mettere una msi p67a-gd53, anche perchè il prezzo della p8p67 è parecchio alto, sostituire l'ali con un artic cooling fusion 550r, le ram van bene ma sono care, così come la cpu.
Cambia l'hd, metti almeno un spinpoint f3 1tb, se riesci la coppia spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb. Il prezzo del caviar black è parecchio alto.
Il case fatti specificare che modello è e anche la marca della vga.

Sull'alimentatore potresti risparmiare 70€, quel processore costa 50€ in meno, il sistema operativo costa 10€ in meno, sull'hard disk recuperi 40€, sulla Ram 10€, tra scheda madre, masterizzatore e scheda video puoi recuperare una 20 di euro, tra le altre cose bisogna specificare che Case.

Grazie a tutti...non essendo esperto di acquisti online mi potreste mettere un link con un buon negozio online da cui vedere i prezzi? grazie ancora..gentilissimi...

pm = messaggio privato, guarda in alto a destra dello schermo.

Comunque quelli coi prezzi migliori sono e-chiave.it (chiave in inglese) da dove compra più o meno tutto il forum e planeth4rdware.it ("a" al posto del "4") che ultimamente ha prezzi quasi migliori della chiave.

Ma poi più avanti no vorrei doverlo cambiare perchè metterei una seconda gtx 560...e mi servirebbe modulare...

se vuoi aggiungere una seconda scheda devi cambiare il processore almeno con un 2500k e aggiungere un dissipatore aftermarket, se farai tutto ciò allora prendi il thermaltake 675w e potrai goderti lo sli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro