DOMANDA PC PREASSEMBLATO .

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
L

LoSpartacus

Ospite
Ragazzi ho una domanda . So che sembreràa un' eresia ma devo comprare un pc a mia sorella ( lei è una giocatrice occasionale, quindi un pc usato diciamo al 40 % per giocare E IL 60 % x uso office / internet , e a lei dei dettagli alti non credo le importi molto ) devo comprare il pc al max domenica quindi non ho tempo x montarlo , Ho pensato a questi 2 pc preassemblati :

Caratteristiche tecniche PC desktop HP Pavilion 500-018el | HP® Supporto


oppure

Asus CM6730-IT001S Computer

Non basatevi sul fatto che uno sia un amd o intel per giudicare , vorrei solo sapere quale dei 2 sia migliore in termini assoluti per giocare . La gpu del primo è una Amd radeon HD 8570 , mentre l'asus ha una amd radeon hd 7670.

Non ho tempo per comprare i componenti e montarlo ! quindi vi prego rispondete veloce !! Grazie in anticipo a tutti !!!!! :grat::grat::rock::rock::luxhello:
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
tra i due direi l'ASUS poichè la grafica dell'HP credo sia quella della APU, mentre nell'ASUS c'è un chipset grafico dedicato
 
L

LoSpartacus

Ospite
ma tanto per curiosità per giocare a dettagli medi bassi andrebbero bene ? giochi come tomb raider 2013 intendo . Io come paragone utilizzo questa gpu AMD Radeon HD 8550G , nel senso quelle 2 dei pc che prima vi ho detto sono più potenti di quest'ultima ? io con un pc con 8 gb di ram e una apu A8-5550M con una gpu AMD Radeon HD 8550G riuscivo a giocare a tomb raider 2013 con dettagli medi e qualche filtro attivo a 720p e nel bench del gioco faccio 30.02 fps .( ho aggiornato chiaramente la gpu con sempre gli ultimi driver )
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
a dettagli medi-bassi potrebbe riuscirci, ma non ti aspettare miracoli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili