DOMANDA PC preassemblato su Amazon

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Donatello91

Nuovo Utente
14
1
Sarei indirizzato verso la r9 290. Mi conviene optare per la r9 290 tri-x OC ( e quindi una configurazione da OC) oppure una r9 290x tri-x?
 

Donatello91

Nuovo Utente
14
1
Ok, ma la questione è l'r9 290X ha migliori prestazioni rispetto alla 290 OC? Perchè ho trovato la prima a 364 e la seconda a 320.

Ora che guardo meglio la r9 290x OC costa 368 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 2Taric1Cup

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Sarei indirizzato verso la r9 290. Mi conviene optare per la r9 290 tri-x OC ( e quindi una configurazione da OC) oppure una r9 290x tri-x?

Puoi prendere la trix-oc indipendentemente dall'overclock della cpu, sono due cose distinte.
Se fai OC, hai bisogno di una scheda madre buona che te lo permetta in modo stabile e di un dissipatore di ottima qualità che ti tenga le temperature basse ed ovviamente la cpu K.

Comunque vai di chipset h97 o z97 in base se fai o meno oc
 
  • Mi piace
Reazioni: 2Taric1Cup

Elninho10

Utente Attivo
214
31
Ok, ma la questione è l'r9 290X ha migliori prestazioni rispetto alla 290 OC? Perchè ho trovato la prima a 364 e la seconda a 320.

Ora che guardo meglio la r9 290x OC costa 368 :)

Se non hai una necessità impellente di un nuovo pc io aspetterei fino giugno usciranno le nuove AMD r9 3xx e potrai prendere la scelta migliore e magari anche a prezzi più bassi
 

Donatello91

Nuovo Utente
14
1
Se non hai una necessità impellente di un nuovo pc io aspetterei fino giugno usciranno le nuove AMD r9 3xx e potrai prendere la scelta migliore e magari anche a prezzi più bassi

Se il prezzo può scendere notevolmente credo che aspetterò a questo punto. Non conosco l'abbassamento di prezzo delle schede grafiche :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!