DOMANDA PC Preassemblato Gaming/Work

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ARC87

Bannato a Vita
802
831
Grazie del consiglio, ci rifletterò, il problema è che il mio computer a stento riesce ad accendersi, va lentissimo e per aprire un excel mi fa perdere anche minuti interi. Quindi diciamo che c'è più che altro la necessità di andare a comprare qualcosa di funzionante. Per le mie disponibilità economiche attuali purtroppo c'è da considerare che potrei impiegarci mesi a mettere da parte i soldi per un nuovo computer.

Per farti capire la situazione... :muro::muro::muro:
Buongiorno
Perdonami ma sembra tu non abbia le idee chiare.
Così diventa anche difficile consigliarti.
Vuoi un nuovo pc per sostituire l'attuale vetusto oppure ti serve un portatile perché ti torna comodo ed hai necessità quindi di portarlo fuori per lavoro? Che poi non mi sembra si possa parlare di lavoro, più che altro un uso quotidiano comune. Secondo quanto fatto capire.
Allora ti bastano anche 400e per accelerare le operazioni di cui sopra!
Come ti hanno detto a parità di prezzo con un pc fai una macchina più performante con la possibilità di poterla migliorare, al bisogno.
Ti posto una build (modificabile, prendila come una possibilità) fatta su un sito che te lo assembla a richiesta.
A questo proposito, sappi che un limite potrebbe essere quella di essere costretto a spedire tutto il blocco, in caso si rendesse necessario per malfunzionamento di un componente in garanzia (se vuoi usufruire della garanzia).
Screenshot_20191128_103505.jpg
È un sistema matx, il case lo puoi cambiare secondo gusto ma dando una rapida occhiata non mi sembra ci sia grande scelta al momento.
Se pensi di farlo assemblare in qualche centro (~60e) puoi provare ad acquistare da amazon (spedito amazon).
Hdd ricicla l'attuale ma ti consiglio cambiarlo. Il sistema operativo su ssd.
 
  • Mi piace
Reazioni: Toptus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili