Ciao a tutti innanzitutto grazie per i preziosi consigli che date è davvero un forum utilissimo sotto tutti i punti di vista! Sono giunto qui per chiedervi una configurazione per il mio prossimo pc (quello attuale è ormai del tutto f i n i t o) che dovrebbe essere potente e allo stesso tempo duraturo (ecco perchè non mi interessa l'OC, a parte il fatto che non l'ho mai fatto). La mia filosofia è quella di spendere un pò di più al momento dell'acquisto e poi affidarsi per un bel pò di tempo alla macchina che hai acquistato (in genere la durata media dei miei pc è di 5-6 anni). Ovviamente vi chiedo di non sacrificare di molto le prestazioni, vorrei mantenermi sempre su componenti top di gamma se possibile (tipo i7, scheda video potente e cose così). Ho già un display samsung da 27", mouse e tastiera, anche senza so, preferibilmente con doppio hard disk (ssd e hd). Grazie in anticipo per le vostre risposte preziose :D
PS: so che 1000 possono sembrare pochi, ma non posso sforare di molto.. solo quei 50 euro in più magari.
PS: so che 1000 possono sembrare pochi, ma non posso sforare di molto.. solo quei 50 euro in più magari.
Ultima modifica: