PROBLEMA Pc Portatile schermo nero.

AlessandroIero

Nuovo Utente
22
1
Ciao ragazzi, oggi volevo provare a sistemare questo vecchio pc portatile del 2016 che mi morì nel 2019. I problemi sono questi:

-Accendo il pc e resta schermo nero senza far vedere niente
-non sento nessun rumore di ventole
-la batteria l'ho tolta connettendo il cavo alimentazione ma non va
-ho provato a connetterlo con hdmi ad un monitor ma resta sempre nero

Secondo voi che problema può essere?

Modelo pc: Notebook Samsung np350e5c

i led vanno quindi si accende effettivamente però lo schermo resta nero... Penso a questo punto sia un problema della scheda madre..
 
Ultima modifica:

Swaitak

Nuovo Utente
27
2
Ciao ragazzi, oggi volevo provare a sistemare questo vecchio pc portatile del 2016 che mi morì nel 2019. I problemi sono questi:

-Accendo il pc e resta schermo nero senza far vedere niente
-non sento nessun rumore di ventole
-la batteria l'ho tolta connettendo il cavo alimentazione ma non va
-ho provato a connetterlo con hdmi ad un monitor ma resta sempre nero

Secondo voi che problema può essere?

Modelo pc: Notebook Samsung np350e5c

i led vanno quindi si accende effettivamente però lo schermo resta nero... Penso a questo punto sia un problema della scheda madre..
sicuro sia acceso? Se puoi disconnettere il tasto di accensione, prova ad accenderlo disconnettendo subito dopo questo tasto.
Altrimenti potresti provare un ponticello per escluderlo proprio il tasto. Te lo consisglio solo se sai quel che fai
 

AlessandroIero

Nuovo Utente
22
1
sicuro sia acceso? Se puoi disconnettere il tasto di accensione, prova ad accenderlo disconnettendo subito dopo questo tasto.
Altrimenti potresti provare un ponticello per escluderlo proprio il tasto. Te lo consisglio solo se sai quel che fai
sisi è acceso 100% comunque purtroppo a sto punto mi sa che glielo porto a sistemare da tecnici esperti... l'unica cosa è che non volevo spendere tanto essendo un vecchio portatile...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili