PROBLEMA PC portatile rimane con schermo nero

alex5ss

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno,

ho letto molte discussioni gia presenti su questo forum con il seguente problema pero ci ho capito ben poco.

Pertanto volevo esporvi il mio problema:

Ho un notebook Acer Aspire 5732ZG, che schiacciando il tasto power si illumina la spia di accensione e rimane accesa e si sente il primo colpo della ventola ma schermo rimane per tutto il tempo nero.
Gia provato a collegarlo a un altro monitor ma non si vede nulla.
Se provo a schiacciare pulsanti all avvio del tipo F2, il computer iniziare a emettere un suono continua BIP.

Cosa puo essere ?

Ho gia smontato il pc e ho visto che la pasta termica sulla cpu era quasi esaurita e secca, come anche la pasta sulla scheda grafica. Puo essere questo il problema?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Buongiorno,

ho letto molte discussioni gia presenti su questo forum con il seguente problema pero ci ho capito ben poco.

Pertanto volevo esporvi il mio problema:

Ho un notebook Acer Aspire 5732ZG, che schiacciando il tasto power si illumina la spia di accensione e rimane accesa e si sente il primo colpo della ventola ma schermo rimane per tutto il tempo nero.
Gia provato a collegarlo a un altro monitor ma non si vede nulla.
Se provo a schiacciare pulsanti all avvio del tipo F2, il computer iniziare a emettere un suono continua BIP.

Cosa puo essere ?

Ho gia smontato il pc e ho visto che la pasta termica sulla cpu era quasi esaurita e secca, come anche la pasta sulla scheda grafica. Puo essere questo il problema?
Prova a fare un reset del BIOS

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili