Pc portatile per suite adobe

Pubblicità

Marco Sicuso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, dovrei acquistare un pc portatile principalmente per video e foto editing, ma sono nel pallone...il budget che posso spendere e' di 1000euro. Inizialmente avevo pensato al dell inspiron 15 serie 7000 disponibile con ssd ma il processore e' siglato U quindi sconsigliabile giusto?
ho visto da mediamondo HP ENVY 17-J010el,
Intel® Core™ i7-4700MQ
Display 17.3'' / Full HD
HDD 2 TB / 16GB RAM
Nvidia GeForce GT740 2GB
Ma a quanto ho capito gli HP non sono il massimo di qualita' e riscaldano molto...
Quindi non so che prendere avete qualche proposta per favore???
15-17 pollici full hd
16giga
hardisk ssd magari o comunque velocità superiore ai 5400
Grazie in anticipo!!

Ciao ragazzi, dovrei acquistare un pc portatile principalmente per video e foto editing, ma sono nel pallone...il budget che posso spendere e' di 1000euro. Inizialmente avevo pensato al dell inspiron 15 serie 7000 disponibile con ssd ma il processore e' siglato U quindi sconsigliabile giusto?
ho visto da mediamondo HP ENVY 17-J010el,
Intel® Core™ i7-4700MQ
Display 17.3'' / Full HD
HDD 2 TB / 16GB RAM
Nvidia GeForce GT740 2GB
Ma a quanto ho capito gli HP non sono il massimo di qualita' e riscaldano molto...
Quindi non so che prendere avete qualche proposta per favore???
15-17 pollici full hd
16giga
hardisk ssd magari o comunque velocità superiore ai 5400
Grazie in anticipo!!
ciao se dovessi scegliere tra questi prenderei sicuramente l'ASUS N550 :rock:

se lo voi pre assemblato LENOVO 101249144 - PC Desktop - ePrice senno chiedi che ti faccio una configurazione :)LENOVO - IdeaCentre K430 Intel Core i7-3770 Ram 12GB Hard Disk 2TB Nvidia GeForce GT 640 2GB DVD SuperMulti 2xUSB 3.0 Windows 8

VD68WIX

Garanzia e assistenza | Valido fino al 31/01/2014, salvo esaurimento | Prezzi IVA inclusa | * Info su prezzo barrato

MA101249144-1.jpg

PC desktop con Processore: Intel Core i7-3770 (3.40GHz / 3.90GHz con Turbo Boost, 8MB, 4 core, 8 thread) ; Memoria: Ram 12GB, espandibile fino a 32GB, DDR3; Storage: Hard Disk 2TB (7200 rpm) ; Drive Ottico: DVD±RW SuperMulti DL (Double Layer) ; Lettore schede di memoria / card reader: 9 in 1; Scheda Grafica: Nvidia GeForce GT 640, 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000; Audio: RealTek HD-Audio (ALC892) ; Networking e comunicazioni: WLAN 802.11 b / g / n; Interfacce: 2 USB 3.0, 4 USB 2.0; Alimentazione 280W; Sistema Operativo: Windows 8. CHIUDI

ma che ti sei fumato?
lui chiede un notebook e tè li consigli un pc desktop preassemblato orribile come abbinamento cpu-gpu ?

io ti consiglio l' asus n56jr, a 900€ su trovaprezzi, ha un i7 come quello del hp, ha lo schermo full hd ma una gpu nvidia gtx760m decisamente migliore sia del hp che di quel pc desktop lenovo che del asus n550
anche l' asus n550 è buono, ma secondo mè ha una gpu non al altezza

Gli hp envy fascia media-alta 800euro+ sono abbastanza buoni, robusti, non da sputarci sopra insomma. spesso si trovano con doppia scheda video.
le uniche cose che ti posso suggerire visto che vuoi lavorarci con adobe è di:
- cercare un modello 16:10
- cuda
- scheda video dedicata

per l'asus non so come esprimermi ma vedo che la memoria la gpu la succhia dalla ram... non mi ispira molto :grat:
:ciaociao:

Grazie ragazzi per le risposte, alla fine sono ricaduto sull'asus n550, non avevo idea che la serie N asus avesse un modello con scheda GTX altrimenti avrei preso quello!! Grazie ancora speriamo che si comporti bene ma a quanto ho letto e visto fa il suo lavoro! grazie ancora :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro