PC PORTATILE MULTIMEDIA CON UN PO' DI GAMING

Pubblicità

Franci90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Al mio amico serve un bel pc veloce, schermo full-hd, col quale naviga, guarda film e gioca a qualcosa di tranquillo, nessuna esigenza estrema
Budget 550/600 euro....
Conoscete qualcosa di valido?

Full-HD a 600€ ????? :shock:
Tutt'al più si può trovare qualche 17" a risoluzione HD+ (1600x900) come ad es. l'Aspire V3-772G con l'i5-4200M e la GeForce GT750M :sisilui:

Hoops, non me ne intendo proprio di portatili Gronag, sono abituato ai fissi che a quel prezzo ci si riesce a includere uno schermone :vv:

Sembra interessante, ma sono confuso... cit. dal video "Radna memorija: 32GB DDR3 1600MHz (proširivo do 32GB)" 32 mb di ram???!

Gronag non illuderlo con le grandissime potenzialità di questo notebook.. Però a caro prezzo! A 600€ euro trovi la versione depotenziata :)

Non capisco cosa intendi dire, le caratteristiche sono elencate al post #2 :sisilui:
Dove avrei scritto, poi, di queste "grandissime potenzialità" ? :grat:
Versione depotenziata de che ????? :asd:
Guarda che a 600€ trovi solo "monnezza" in giro, non considerando le APU AMD sia ben chiaro, te danno me***se CPU ULVe e altrettanto schifose GPU "castrate", poi le potenzialità sono relative ma questo è 'n'artro discorzo, su questo non ho detto nulla :sisi:

aiuto non bisticciamo...Perchè il mio amico ha già un portatile mezzo rotto, l'aveva pagato 800 qualche anno fa, poi ve lo linko appena mi dice il modello...il succo è che vorrebbe fare un salto di qualità, per quanto possibile, abbastanza carino

Dipende dal budget disponibile e da quello che intende farci (lavoro, studio, svago, ecc.) :sisilui:
A 600€ chi ti dà, se escludiamo le APU AMD, un laptop da 17" con CPU a TDP "standard" e GeForce GT750M non "castrata" ? :asd:

non considerando le APU AMD sia ben chiaro, te danno me***se CPU ULV
ora dimmi quali apu amd vanno di più di un i5 4200u:asd:
quelle quad core a 3ghz con 45w di tdp forse:asd: ?

Più è piccolo meno è definito a parità di prezzo? Strano il mondo dei portables ahhahaah va be poi vi linko il modello del suo e vediamo!

Pubblicità
Pubblicità