DOMANDA PC portatile fascia media

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lukag.97

Nuovo Utente
112
12
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere su un pc: mi serve un portatile che regga programmi di editing come Photoshop, qualche gioco (per esempio ho un gioco per chitarra, si chiama Rocksmith; oppure ad esempio GTA V o Rocket League anche in risoluzione minima), o programmi di musica, come quelli di registrazione per chitarra elettrica ecc...
Il mio budget è abbastanza ristretto, sui €600, se possibile anche meno. Purtroppo non posso prende un PC fisso sia per problemi di spazio in casa, sia perché ora i prezzi di gpu e ram sono alle stelle...inoltre preferirei il portatile perché così lo posso anche portare in giro
Che ne dite di questo portatile?

Acer Aspire A515-51G-51V7 Notebook, Display 15.6" HD Comfyview LCD, Processore Intel Core I5-8250U, RAM 8 GB Ddr4, 1000 GB HDD, Scheda Grafica Nvidia GeForce Mx150, Nero [Layout Italiano] https://www.amazon.it/dp/B0764LRBQ2/ref=cm_sw_r_cp_apa_H6SGAb5WXCVM8

Inoltre, è meglio hard disk semplice o SSD? Non so di cosa avrei bisogno, un po' di dati credo di doverli necessariamente memorizzare, inoltre gli SSD costano e hanno tagli di memoria ristretti. Voi che ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo :)

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere su un pc: mi serve un portatile che regga programmi di editing come Photoshop, qualche gioco (per esempio ho un gioco per chitarra, si chiama Rocksmith; oppure ad esempio GTA V o Rocket League anche in risoluzione minima), o programmi di musica, come quelli di registrazione per chitarra elettrica ecc...
Il mio budget è abbastanza ristretto, sui €600, se possibile anche meno. Purtroppo non posso prende un PC fisso sia per problemi di spazio in casa, sia perché ora i prezzi di gpu e ram sono alle stelle...inoltre preferirei il portatile perché così lo posso anche portare in giro
Che ne dite di questo portatile?

Acer Aspire A515-51G-51V7 Notebook, Display 15.6" HD Comfyview LCD, Processore Intel Core I5-8250U, RAM 8 GB Ddr4, 1000 GB HDD, Scheda Grafica Nvidia GeForce Mx150, Nero [Layout Italiano] https://www.amazon.it/dp/B0764LRBQ2/ref=cm_sw_r_cp_apa_H6SGAb5WXCVM8

Inoltre, è meglio hard disk semplice o SSD? Non so di cosa avrei bisogno, un po' di dati credo di doverli necessariamente memorizzare, inoltre gli SSD costano e hanno tagli di memoria ristretti. Voi che ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo :)

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Puoi tranquillamente aggiungerlo dopo
 
  • Mi piace
Reazioni: lukag.97

lukag.97

Nuovo Utente
112
12
Ah, grazie. Una curiosità: perché
non ti piace la marca Acer?
È una cosa tua o in generale ha qualcosa che non va con i prodotti?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili