DOMANDA Pc portatile da ufficio budget max 800€

Pdorfigliodikmer98

Nuovo Utente
82
1
Ciao a tutti, sto cercando un pc portatile da ufficio adatto a eseguire tanti programmi contemporaneamente (programmi da ufficio word, Chrome, excel ecc...) ed eseguire riunioni con molte persone (anche 1000) con teams e programmi simili, il tutto senza rallentare.
Mi chiedevo su quali componenti e parametri dovessi fare particilare attenzione (ram, processore ecc...) per scegliere il prodotto adatto a queste esigenze.

Grazie in anticipo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,494
12,015
Ciao a tutti, sto cercando un pc portatile da ufficio adatto a eseguire tanti programmi contemporaneamente (programmi da ufficio word, Chrome, excel ecc...) ed eseguire riunioni con molte persone (anche 1000) con teams e programmi simili, il tutto senza rallentare.
vai sul huawei che monta una cpu di ultima generazione ad alte prestazioni, con 16gb di ram
Mi chiedevo su quali componenti e parametri dovessi fare particilare attenzione (ram, processore ecc...) per scegliere il prodotto adatto a queste esigenze.
office è un applicazione single core, non necessita di grosse cpu, chrome invece consuma tanta ram, di base 8gb sono sufficienti per la maggior parte dei compiti base
 
  • Mi piace
Reazioni: Pdorfigliodikmer98

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili