PC portatile da 500 euro??

jokerr9

Nuovo Utente
5
1
HP* 15-R113NL

cosa ne pensate di questo PC?? a me sembra buono, non mi convince tanto la scheda grafica... comunque per giocarci a medie qualita' va bene?? per esempio giochi tipo far cry 3, gta 5, skyrim e bioshock infinite funzionano su questo pc??
 
Ultima modifica:

nerbacci

Nuovo Utente
13
1
ciao, a quel prezzo mi pare un ottimo notebook, personalmente ho avuto sempre esperienze negative giocando su notebook anche di fascia alta. A media qualità penso che riuscirai a giocarci, ma non avrai mai la comodità di avere un fisso.
Se non hai mai giocato su un portatile non ti consiglio di acquistarne uno.
 

jokerr9

Nuovo Utente
5
1
Ecco, perche' i portatili non sono molto adatti al game? per via del raffreddamento? o cosa chiedo per non me ne intendo molto... tu per esempio che esperienze hai avuto con i portatili??
 

nerbacci

Nuovo Utente
13
1
Non sono adatti al gaming a mio parere per la scomodità.. Se non lo devi spostare troppo ti conviene assolutamente comprare un fisso.
Io ho avuto due i7 con una scheda video simile a quella.
Il riscaldamento lavorava sempre a livelli fastidiosi, non stavo comodo, tastiera troppo contenuta, e comunque i componenti per i notebook non sono così potenti come possono essere in un fisso.
 

nerbacci

Nuovo Utente
13
1
Se hai intenzione di fare gaming solo a volte e farne un utilizzo normale va bene ma se devi utilizzarlo solo per gaming te lo sconsiglio vivamente
 
  • Mi piace
Reazioni: jokerr9

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili