DOMANDA Pc portatile conviene??

Gigione95

Nuovo Utente
52
4
Salve a tutti, premetto che di computer capisco poco, ho appena portato indietro un portatile asus da 1399€ in garanzia ed essendo non riparabile adesso posso sceglierne un altro. Avevo pensato di aggiungere 300€ e prendermi un omen 15-dc1010nl che ha una rtx 2060 6gb. Secondo voi vale la pena spendere tutti questi soldi per questo computer? Considerando che un pc fisso non posso prenderlo e che principalmente lo userei per giocare. Grazie in anticipo spero di essere stato chiaro.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Il pc Omen da te comprato costa 1400 e vale 900 scarsi quindi è una fortuna, nella disgrazia, che è stato rimandato indietro.
Allo stesso prezzo, o aggiungendo davvero poco, ci compri per l'appunto uno con un processore decente e una scheda grafica adeguata.

Qualcosa del genere: https://www.amazon.it/dp/B07N9HLT5R/?tag=tomsforum-21

Si può fare di meglio ma giusto per darti un'idea (quella è un'offerta lampo!)
 

Gigione95

Nuovo Utente
52
4
IMG_0636.JPG
Questo è quello che vorrei io. Prima avevo un asus. Il problema comunque è che i soldi devo spenderli per forza a mediaworld dove ho preso l’altro e di computer decenti non ce ne sono molti. O aggiungo qualcosa oppure devo prenderne uno piu “scarso” dell’asus che avevo prima.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
E' un po sovrapprezzato come tutti i prodotti della Mediaworld.
Però se non hai possibilità di spendere i soldi altrove... rimane una soluzione sicuramente allineata alle necessità.
 

Gigione95

Nuovo Utente
52
4
In generale secondo te è un buon computer?? Ne vale la pena prenderlo e aggiungerci 300€? Considerando che quello che l’asus l’ho pagato 1399 ed ha una gtx 1050ti 4gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
asus l’ho pagato 1399 ed ha una gtx 1050ti 4gb - Sei stato preso per i fondelli brutalmente a quella cifra con quell'hardware, ripeto, l'hai pagato mediamente 250 euro in più.

Personalmente gli Omen non mi han mai fatto una buona impressione... per questo ti dico che Mediaworld è l'ultimo posto che consiglierei per acquistare: sovrapprezzato mediamente di 200-300 euro rispetto agli store online.

Ripeto: se ormai sei vincolato a loro... può valere la pena andare su quello.
I consigli andrebbero chiesti prima dell'acquisto :ok: :ok:
 

Gigione95

Nuovo Utente
52
4
Purtroppo chi mi finanzia pensa che comprare su amazon o su internet in generale sia rischioso quindi per forza mediaworld. Comunque grazie della disponibilità credo che prenderò questo. Buona serata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Per 300 euro in meno rispetto all'OMEN io prenderei QUESTO dato che tra gtx1660ti e rtx2060 non ballano 300euro.

Oppure se ti possono anche restituire i soldi prenderei QUESTO a 999euro che monta una gtx1050ti come il tuo l'Asus ma a 400 euro in meno.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili