Pc piu veloce

Pubblicità

filippo80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Save a tutti posseggo un pc desktop con le seguenti caratteristiche :
scheda madre asrock am2nf3- vsta
cpu amd athlon 64 x2 dual core 4800+ 64 bit
ram ddr2 800 1024 mb
processor speed 2500mhz
scheda video nvidia geforce 7300gt
sistema operativo windows 7 ultimate
Come posso velocizzare il pc?
la prima cosa che ho pensato è aumentare la ram....ma visto che il pc ha qualche annetto non riesco a capire quale possa essere compatibile....che altre opeazioni si possono effettuare per rendere il pc piu veloce?

ciao,

per cosa lo utilizzi il pc?

l'ideale sarebbe cambiare tutto il pc; purtroppo la tua scheda madre supporta solo le ddr2, cpu fino a phenom 2 x4 (con aggiornamento bios) e per il reparto grafico schede video con attacco agp x8

Per andare a 4gb di ram devo per forza installare banchi di memoria della stessa marcq oppure basta che siano sempre ddr2 800mhz?

Troppo vecchio. Con 150 euro (togliendo il case e il lettore dvd di questo pc) ti fai un pc che come velocità è una scheggia. ;)

Troppo vecchio. Con 150 euro (togliendo il case e il lettore dvd di questo pc) ti fai un pc che come velocità è una scheggia. ;)

Con quali componenti per esempio?

- - - Updated - - -

ciao,

per cosa lo utilizzi il pc?

l'ideale sarebbe cambiare tutto il pc; purtroppo la tua scheda madre supporta solo le ddr2, cpu fino a phenom 2 x4 (con aggiornamento bios) e per il reparto grafico schede video con attacco agp x8

Utilizzo il pc per accedere ad internet masterizzare scaricare file da emule ed affini e raramente lavorosu video della mia videocamera

Con quali componenti per esempio?

- - - Updated - - -

Utilizzo il pc per accedere ad internet masterizzare scaricare file da emule ed affini e raramente lavorosu video della mia videocamera
AMD A4 5300+MSI FM2 A55M+Corsair 2Gb ValueSelect. Alimentatore lascia quello che hai tu nel pc, anche il case e il lettore DVD. :)

Ma secondo me e meglio aspettare un mese due che metti via un po di soldi e poi compri tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro