PC per video editing - Budget indefinito

Pubblicità

solelu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Mi interessa avere consigli su come assemblare un pc per video editing per uso professionale che mi permetta di lavorare sia in analogico che in digitale. In particolare avrei bisogno che mi indicaste i vari pezzi (scheda madre, alimentatore, scheda video, Hard disck, se usare la matrox, sistema operativo etc...) necessari per assemblare il PC (indicando i modelli) dovendo lavorare con il PREMIERE PRO CS5.
Mi sono già rivolto ad un rivenditore ma il suo preventivo non mi è risultato molto chiaro!
Quindi se potete indicatemi anche il prezzo!
Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità!!!!!! Ciao!!!!!!!

cpu intel i7 950 250,00 euro

scheda madre asrock x58 extreme edition 230,00 euro

ram 6gb corsair trichannel 120,00 euro

scheda video nvidia quadro fx 200,00 euro

scheda firewire 20,00 euro

hd 1tb hitachi 7200rpm 40,00 euro

alimentatore 800 watt 30,00 euro

questo è il pc che ho composto ultimamente per il video editing ed è una vera bomba!

sistema operativo windows 7 ultimate x64

Tutto preso su ebay.

Ciao a tutti!
Mi interessa avere consigli su come assemblare un pc per video editing per uso professionale che mi permetta di lavorare sia in analogico che in digitale. In particolare avrei bisogno che mi indicaste i vari pezzi (scheda madre, alimentatore, scheda video, Hard disck, se usare la matrox, sistema operativo etc...) necessari per assemblare il PC (indicando i modelli) dovendo lavorare con il PREMIERE PRO CS5.
Mi sono già rivolto ad un rivenditore ma il suo preventivo non mi è risultato molto chiaro!
Quindi se potete indicatemi anche il prezzo!
Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità!!!!!! Ciao!!!!!!!

Sarebbe meglio che fissi un budget preciso. Perchè indefinito significa tutto come significa niente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro