Salve a tutti,un mio amico vorrebbe acquistare un nuovo computer in seguito alla rottura del suo portatile. Non ama giocare con il computer in quanto ha la PS3 e quindi preferisce usare quella. Gioca a qualche mmorpg ma niente di serio (lineage 2,s4league). Il suo utilizzo sarebbe per lo più navigare su internet,scaricare,photoshop,camtasia studio e ha una grande passione per after effect,infatti il suo portatile spesso si blocca quando usa questo programma e non riesce ad utilizzarlo.
In poche parole vorrebbe un pc che gli permetterebbe di usare senza problemi after effect e il resto uso casalingo (qualche gioco ogni tanto).
Il budget purtroppo non è altissimo,è sui 300-330-350 euro.
Vorrebbe (se possibile) anche mouse e tastiera
inclusi.
Insomma,un pc discreto aggiornabile nel tempo.
Mi affido a voi
P.S. Dovrebbe usare un monitor vga con risoluzione di 1024x768,qualunque sia la configurazione,potreste fare in modo che possa usare l'ingresso VGA?
In poche parole vorrebbe un pc che gli permetterebbe di usare senza problemi after effect e il resto uso casalingo (qualche gioco ogni tanto).
Il budget purtroppo non è altissimo,è sui 300-330-350 euro.
Vorrebbe (se possibile) anche mouse e tastiera

Insomma,un pc discreto aggiornabile nel tempo.
Mi affido a voi

P.S. Dovrebbe usare un monitor vga con risoluzione di 1024x768,qualunque sia la configurazione,potreste fare in modo che possa usare l'ingresso VGA?