DOMANDA PC per ufficio 400€

• Autore discussione Autore discussione jeikx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jeikx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti siccome a giorni dovrei ordinare i componenti per realizzare un pc da ufficio ma abbastanza veloce e silenzioso ho deciso di rivolgermi a voi più esperti sicuramente di me nel settore quindi vorrei chiedervi se potreste consigliarmi ogni singolo elemento che mi serve con un budget di 400-450 € non di più premetto che ho solo un mouse e una tastiera nuovi quindi il resto e da comprare grazie in anticipo :)

Buongiorno a tutti siccome a giorni dovrei ordinare i componenti per realizzare un pc da ufficio ma abbastanza veloce e silenzioso ho deciso di rivolgermi a voi più esperti sicuramente di me nel settore quindi vorrei chiedervi se potreste consigliarmi ogni singolo elemento che mi serve con un budget di 400-450 € non di più premetto che ho solo un mouse e una tastiera nuovi quindi il resto e da comprare grazie in anticipo :)
Budget un po' ristretto visto che bisogna farci stare tutto... cmq ecco come potresti farlo:

Case Midi LC-Power PRO-906B 120mm blu fan Nero con alimentatore 420W ATX € 50,40
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm € 5,80
Scheda Madre AsRock FM2A75M-DGS Socket FM2 AMD A75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 48,00
CPU AMD A8 5600K 4-Core 3.6GHz Socket FM2 4MB HD7560D 100W Boxed € 89,00
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP € 59,70
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 52,90
Monitor Led 21.5" Asus VH228D fullHD 250cd/m² 5ms VGA Nero € 104,30

TOTALE IVA COMPRESA : 425,50 €

grazie per la risposta ma ho dovuto cambiare qual cosa per necessità mi è piaciuta la scelta della cpu e quindi l ho pensato cosi:
scheda madre asrockFM2A75 PRO4
AMD A SERIES A 8 5600K
CASE ITEK VIC PURE BLACK MED TOWER ATX 500W FULL BLACK
westren digital caviar blue da 1T
alimentatore LC-POWER lc500h-12 v 2.2 power suply unit
scheda di rete wireless TL-WN881ND PCI EXPRES ADAPTER
ram e monitor come indicati

cosa ne pensi/pensate ce qualcosa che non va o che non potrebbe andare?
accetto consigli :)

grazie per la risposta ma ho dovuto cambiare qual cosa per necessità mi è piaciuta la scelta della cpu e quindi l ho pensato cosi:
scheda madre asrockFM2A75 PRO4
AMD A SERIES A 8 5600K
CASE ITEK VIC PURE BLACK MED TOWER ATX 500W FULL BLACK
westren digital caviar blue da 1T
alimentatore LC-POWER lc500h-12 v 2.2 power suply unit
scheda di rete wireless TL-WN881ND PCI EXPRES ADAPTER
ram e monitor come indicati

se puoi prendi un alimentatore migliore, qualche euro in più per un pò di tranquillità in più visto che sarà un pc da ufficio e deve quindi essere un pc sicuro e funzionante senza brutte sorprese

Scusa ma perché hai preso un case con alimentatore incluso e poi hai aggiunto un secondo alimentatore? :boh:
A parte questo la MoBo che hai messo va bene e l'unica altra differenza mi sembra la scheda di rete.

Cmq se vuoi un case più carino scegline uno anche senza PSU e poi mettici questo:
Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 350W 80plus Bronze Bulk € 35,00 e spicci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro