PC Per tutto

Pubblicità

vasco9519

Utente Èlite
Reazioni
569
Punteggio
130
buon giorno a tutti... apro questa nuova discussione per chiedere aiuto sulla configurazione del mio nuovo pc che sarà orientato sopratutto al gaming non ad alti livelli (re4 e spero 5 - combat arms - fear 2- 1) a risoluzione 1280*1024 che quindi non richiede componenti al top, però vorrei poter ampliare la configurazione in futuro quindi ho deciso che il processore deve essere amd per la durata dei socket dimostrata negli anni. come processore ho visto questo: Phenom II X4 965 Black Edition (ne ho trovato anche un' altro il 970 su un sito a 98 euro è migliore?).
adesso vorrei il vostro aiuto per la motherboard e per la ram ... (poco overclock e durata) avrei visto le asrock che hanno una buona capacità di overclock e prezzi molto contenuti... vorrei spendere max 50 euro per la motherboard e per le ram mi bastano 4 gb di fascia bassa...

il case l'ho già ... quello dell' hp t3000 (bellissimo secondo me ) metterò le foto del mio modificato da mè.
alimentatore : ne ho uno da 4 anni della lite on da 330 watt e per ora penso di tenerlo
scheda video : ho una nvidia en210 asus (rumorosissima) in tal caso è possibile mettere un dissipatore passivo? la maggiore fonte di rumore proviene da lei temporaneamente...
porta cd-dvd non ne faccio molto uso avendo come secondo pc un netbook... ma penso di comprarne una in futuro solo per eliminare i cavi ide ...
HD: maxtor diamondmax 320 gb e samsung sprinpoint da 80 che sto per mettere nella vodafone station per i torrent...
credo sia tutto ... grazie anticipatamente
a voi parola :D

P.S
avevo gia (credo ) aperto una discussione simile (o forse ho sbagliato ) e non la trovo... in tal caso abbiate già risposto e quella per favore chiudete questa e datemi il link ... non riesco proprio a trovarla :cav: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro