Pc per guardare film blue-ray 1080p e ascoltare musica con casse professionali. Aiuto.

VENDICATIVAMENTE

Nuovo Utente
61
0
Allora ho da un mese comprato la ps4, anche essendo a conoscenza che con 700 euro avrei assemblato un pc di gran lunga superiore a ps4. Ma non mi importa, mi basta la grafica di ps4, dato che la uso su una tv panasonic plasma 50 full hd. Dunque ora vorrei assemblare un pc per guardare blue-ray a 1080p e per ascoltare musica con casse professionali. Con questo pc non ci giocherò, se non con alcuni mmorpg come WoW oppure con altri giochi simili a LoL. Del resto nessun gioco next gen. Mi va bene anche un preassemblato, sopravvalutato massimo di 50 euro però :D. Detto questo ho un paio di domande da porre a voi super esperti:
per guardare i film con una grafica eccellente, è necessario avere una scheda video di quelle R9, come si usano per giochi tipo battlefield 4, watch dogs, oppure basta una R7? Mi farebbe piacere sapere se c'è differenza di qualità, e anche perchè i giochi seri richiedono una r9 e non una r7.
Ho un budget di 900 (max max 1000, ma deve essere molto bello :D):
devo comprare con questo budget:
- PC PER FILM E MUSICA DA PRO (NO EDITING , NO GAME) (GIOCHO RARAMENTE A LOL O A WOW)
- CASSE DA PRO (NON SO SE SCEGLIERE DELLE 2.1, 5.1, SPIEGATEMI SE POSSIBILE LE DIFFERENZE)
- MONITOR DA PRO PER FILM COME IN DESCRIZIONE...
Grazie infinite in anticipo!!!

P.S. sono nuovo su questo forum, quante domande posso fare al giorno tramite questa opzione? oppure non c'è nessun limite??
Graziee!!!
 

The Grist

Utente Attivo
157
13
CPU
Xeon E5 2670
Dissipatore
Noctua NH U12P
Scheda Madre
Gigabyte X79S UP5 WiFi
HDD
SSD Corsair Force 120gb, 1 WD Caviar Blue 1TB, 2 SG Barracuda 1TB
RAM
32gb DDR3 1600 CL8
GPU
Sapphire R9 290 TRIXX
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster p2250
PSU
Corsair HX 1000w
Case
Corsair Obsidian 800D
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate 2013 - Steelseries Kana
OS
Windovs 10 Pro
Ho pensato ad una cosa così:
roba tommasso configvw efaw.PNG

per le casse non me ne intendo granchè ma ti consiglio almeno un 5.1
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Perchè prendere un monitor quando hai la tv plasma da 50 pollici che sarà sicuramente full hd....
Poi sappi che i blue ray penso si possano vedere anche utilizzando la scheda video integrata del processore....
Serve solo il lettore blue ray
Per l'impianto audio se lo vuoi buono e 5.1 penso che se ne andranno bei soldoni, però non sono esperto nel campo quindi lascio la parola agli altri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!