• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC per giocare FullHD - 600€

Pubblicità

BetterNow Retro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
SSSSSSSSSSSSalve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente di questo "forum" e oggi vorrei chiedervi dei consigli. Sapreste dirmi se una di queste tre configurazioni è compatibile? Grazie! Config 4.webpconfig pc.webpConfig 3.webpCattura.webp Se non sono compatibili, è possibile creare un pc con una asus gtx 750ti? Massimo 600 euro.. perchè dovrei prendere anche un monitor!

Le configurazioni sono compatibili, l'unico appunto è circa il fatto che nelle ultime 3 configurazioni hai messo delle CPU AMD che in ambito gaming sono molto carenti, in particolare l'FX 6350, sarebbe molto meglio investire in un i5

SSSSSSSSSSSSalve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente di questo "forum" e oggi vorrei chiedervi dei consigli. Sapreste dirmi se una di queste tre configurazioni è compatibile? Grazie! Visualizza allegato 165309Visualizza allegato 165310Visualizza allegato 165311Visualizza allegato 165312 Se non sono compatibili, è possibile creare un pc con una asus gtx 750ti? Massimo 600 euro.. perchè dovrei prendere anche un monitor!
Io farei cosi:Cattura.webp

P.s. se non puoi proprio sforare al posto della 960 metti una r9 270x della sapphire

Edit: Non riesco a cacciare l'immagine dalle anteprime allegate :asd:

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    30.3 KB · Visualizzazioni: 44
Pubblicità
Pubblicità
Indietro