• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Per giocare a Poker

Pubblicità

TommyB1992

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Che ne pensate di questa configurazione per giocare a poker con 2 schermi da 24", 8 tavoli aperti e nel frattempo l'utilizzo di alcuni programmi?

- Alimentatore: Corsair CX430
- Ram: 2 slot Ares 4gb l'una
- CPU: AMD 2.8GHz, 1.0 MB Total Cache
- Scheda Madre: ASRock N68C-GS FX

- Scheda Grafica: GiGABYTE AMD Radeon HD 6670 Chipset (GV-R667D3-1GI)
- Hard disk: Seagate Barracuda SATA Hard Drive ST3320413AS

In verde cio` che ho gia` acquistato.

se ci dici il tuo budget...

Immagino altri 100-150€ da spendere, anche se preferei tenermi il più basso possibile.

Mi pare di capire che la tua priorità sia il multitasking, e sulla cpu che hai acquistato sei stato un po' generico
penso che il suo procio sia un athlon 64 x2 5400+ , dico bene?

Procio = CPU? :D
Comunque eccoti tutti i dati sulla CPU:

2,80 gigahertz AMD Sempron 145
128 kilobyte primary memory cache
1024 kilobyte secondary memory cache
64-bit ready
Not hyper-threaded

Che ne pensate di questa configurazione per giocare a poker con 2 schermi da 24", 8 tavoli aperti e nel frattempo l'utilizzo di alcuni programmi?

- Alimentatore: Corsair CX430
- Ram: 2 slot Ares 4gb l'una
- CPU: AMD 2.8GHz, 1.0 MB Total Cache
- Scheda Madre: ASRock N68C-GS FX

- Scheda Grafica: GiGABYTE AMD Radeon HD 6670 Chipset (GV-R667D3-1GI)
- Hard disk: Seagate Barracuda SATA Hard Drive ST3320413AS

In verde cio` che ho gia` acquistato.
Da ex grinder che multitablava 30x (ma anche 35) usando HEM, Table Ninja, etc., ti posso dire con assoluta certezza che quel PC non ti basta per giocare a 24x in modo fluido :sisi:

Come MINIMO ti serve un i5, una VGA dedicata decente (la HD7750 va bene, la HD7770 è meglio) e un SSD, specialmente se vuoi che HEM si aggiorni in fretta e non due mani dopo...

Da ex grinder che multitablava 30x (ma anche 35) usando HEM, Table Ninja, etc., ti posso dire con assoluta certezza che quel PC non ti basta per giocare a 24x in modo fluido :sisi:

Come MINIMO ti serve un i5, una VGA dedicata decente (la HD7750 va bene, la HD7770 è meglio) e un SSD, specialmente se vuoi che HEM si aggiorni in fretta e non due mani dopo...

Non tablo così spinto, generalmente x4-6 tavoli husng/hucash su un monitor e PT4 + firefox + skype + equilator holdem + equiletor omaha sull'altro. Forse introdurrò anche table ninja in futuro, ma per il momento non mi serve...

@Dalbipsilon

GIGABYTE 7750 2GB GDDR3 R775OC 2GI

o

GIGABYTE HD 7750 880MHZ 1G DDR5 128BITS DVI-D

l'alimentatore, nella isola canariana dove sto, non lo hanno e non riescono ad ordinarlo (così almeno dicono)...

@Dalbipsilon

GIGABYTE 7750 2GB GDDR3 R775OC 2GI

o

GIGABYTE HD 7750 880MHZ 1G DDR5 128BITS DVI-D

l'alimentatore, nella isola canariana dove sto, non lo hanno e non riescono ad ordinarlo (così almeno dicono)...
allora... per la vga prendi la seconda , che anche se ha meno memoria , questa è più veloce.
per l'alimentatore guarda per un thermaltake berlin 630w che costa poco ma è buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro