DOMANDA Pc per gaming/streaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ApolyonYT

Nuovo Utente
11
1
[TR][/TR]
Buonasera a tutti. È arrivato il momento anche per me di passare da una console a un pc per giocare e fare qualche streaming.
Ho un budget di 1000€ e vorrei giocare in Full hd e come detto prima vorrei fare qualche streaming/registrazione.
Vorrei iniziare a stilare una lista dei componenti da acquistare e vorrei evitare di recarmi presso un negozio nel quale i prezzi sono esuberanti. Già dispongo di monitor, tastiera e mouse. Grazie in anticipo per la risposta.
 

infini-mod

Utente Attivo
201
28
CPU
I7 8700
Dissipatore
Boxato
Scheda Madre
Z370f
HDD
Western Digital 1tb, patriot pyro ssd
RAM
Corsair LPX
GPU
1060 6gb strix
Monitor
Vg248qe
PSU
V750
Case
H500p
OS
Windows10, kubuntu, xubuntu
[TR][/TR]
Buonasera a tutti. È arrivato il momento anche per me di passare da una console a un pc per giocare e fare qualche streaming.
Ho un budget di 1000€ e vorrei giocare in Full hd e come detto prima vorrei fare qualche streaming/registrazione.
Vorrei iniziare a stilare una lista dei componenti da acquistare e vorrei evitare di recarmi presso un negozio nel quale i prezzi sono esuberanti. Già dispongo di monitor, tastiera e mouse. Grazie in anticipo per la risposta.
Che monitor possiedi?
Risoluzione? Hertz?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili