• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc per gaming massimo 1200 euro

Pubblicità
Bene, quindi prenderò il macho e con questo dovrei essere a posto :) lunedì faccio l'ordine allora. Grazie per tutti i consigli che mi avete dato.

C'è un piccolo problema :) non riesco a trovare un singolo sito che venda la gigabyte con la promozione never settle reloaded :)

la gigabyte con la promozione non si trova proprio? perché mi sarebbe piaciuta quella

- - - Updated - - -

Anzi, trovata su e p r e z z o ma viene quasi 400 euro...

Ho letto diverse discussioni e molti consigliavano la gigabyte, comunque ho ritardato l'acquisto di un giorno per cercare meglio, ma alla fine l'ho trovata solo su e prezzo, ma li anche tutti gli altri componenti costano di più rispetto al mio sito di riferimento, stesso discorso per ogni negozio con la promozione never settle, quindi alla fine credo che farò a meno dei giochi in bundle.

Ultima modifica:
Prenderò la gigabyte che costa un po di meno, proprio prima mi ha abbandonato il fisso quindi se lo voglio riparare devo risparmiare qualcosina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro