Mari filippo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti sono nuovo del forum, spero di aver postato tutto dove dev'essere :) in caso avessi sbagliato qualcosa fatemi sapere.
comunque la domanda è la seguente vorrei assemblare un pc principalmente per gaming e creazione di musica con programmi come ableton reason fl studio ecc... Ed i componenti che per ora ho adocchiato sono i seguenti
scheda madre:Msi Z87-GD65 Gaming
cpu: INTEL Core i7 4770K PC1150 8MB Cache 3,5GHz
GPU asus gtx titan black 6gb ( un po' indeciso tra questa e una evga gtx 780 ti che mi farebbe rientrare nel budget)
RAM:DIMM DDR3 16GB G.SKill PC21300 CL12 KIT (2x8GB) 16GTXD TridentX
SSD 1TB Samsung 840 EVO ed un altro hard disch da 1 tb
Dissipatore Noctua NH-D14
Case ATX full tower Obsidian Series 750D
vorrei sapere un po' cosa ne pensate dei componenti e se posso risparmiare su qualcosa non facendo calare le prestazioni, inoltre vorrei un pc silenzioso mi conviene raffreddarlo a liquido, se si quanto potrebbe costarmi ? In fine vorrei che questo pc riuscisse a vivere qualche anno potendo comunque giocare decentemente ai giochi futuri pensate che c'è la possa fare?
Spero che mi possiate aiutare a decidere il meglio ! Vi ringrazio
comunque la domanda è la seguente vorrei assemblare un pc principalmente per gaming e creazione di musica con programmi come ableton reason fl studio ecc... Ed i componenti che per ora ho adocchiato sono i seguenti
scheda madre:Msi Z87-GD65 Gaming
cpu: INTEL Core i7 4770K PC1150 8MB Cache 3,5GHz
GPU asus gtx titan black 6gb ( un po' indeciso tra questa e una evga gtx 780 ti che mi farebbe rientrare nel budget)
RAM:DIMM DDR3 16GB G.SKill PC21300 CL12 KIT (2x8GB) 16GTXD TridentX
SSD 1TB Samsung 840 EVO ed un altro hard disch da 1 tb
Dissipatore Noctua NH-D14
Case ATX full tower Obsidian Series 750D
vorrei sapere un po' cosa ne pensate dei componenti e se posso risparmiare su qualcosa non facendo calare le prestazioni, inoltre vorrei un pc silenzioso mi conviene raffreddarlo a liquido, se si quanto potrebbe costarmi ? In fine vorrei che questo pc riuscisse a vivere qualche anno potendo comunque giocare decentemente ai giochi futuri pensate che c'è la possa fare?
Spero che mi possiate aiutare a decidere il meglio ! Vi ringrazio