PC per Gaming e futuro Editing video [Budget 550€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GodaRRR

Nuovo Utente
18
1
Ciao ragazzi ,
ho intenzione di acquistare un pc per giocare agli ultimi titoli (Mi interessa in particolare avere GTA V , Minecraft e Counter Strike) , avendo dei settaggi medi che vadano sui 30-40fps , e vorrei anche fare editing video (Photoshop CC e Movie Studio Platinum 13) senza avere problemi vari . Il sistema operativo , monitor , tastiera e mouse li comprerò a parte , il budget attuale è di 550€ massimo . Vorrei anche upgradare il pc fra un'annetto , se necessario.
Volevo montare un SSD da 120GB (Kingston) per dedicarci il sistema operativo (55€)
Grazie a chi mi risponderà :)
 
Ultima modifica:

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Ciao ragazzi ,
ho intenzione di acquistare un pc per giocare agli ultimi titoli (Mi interessa in particolare avere GTA V , Minecraft e Counter Strike) , avendo dei settaggi medi che vadano sui 30-40fps , e vorrei anche fare editing video (Photoshop CC e Movie Studio Platinum 13) senza avere problemi vari . Il sistema operativo , monitor , tastiera e mouse li comprerò a parte , il budget attuale è di 550€ massimo . Vorrei anche upgradare il pc fra un'annetto , se necessario.
Volevo montare un SSD da 120GB (Kingston) per dedicarci il sistema operativo (55€)
Grazie a chi mi risponderà :)

3.png questo va bene sia per ora e sia per un futuro upgrade, anche massiccio
l'ssd non rientra nel budget
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit

GodaRRR

Nuovo Utente
18
1
Può essere connesso a internet anche con l'ethernet , ma preferirei avere anche la connettivitá wireless anche se non è fondamentale... apparte questo (se mi servirà il wifi acquisterò una scheda di rete apparte) , l'i3 4130 si comporta bene sia nell'ambito gaming che in quello dell'editing video basilare?

- - - Updated - - -

il computer lo tieni lontano dal modem e dalla porta ethernet?
Può essere connesso a internet anche con l'ethernet , ma preferirei avere anche la connettivitá wireless anche se non è fondamentale... apparte questo (se mi servirà il wifi acquisterò una scheda di rete apparte) , l'i3 4130 si comporta bene sia nell'ambito gaming che in quello dell'editing video basilare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili